IT
Il secondo round della Coppa Italia Velocità al Mugello Circuit è di scena questo fine settimana.  L'evento promette emozioni e adrenalina pura, pronto a soddisfare gli appassionati di tutte le sfumature del motociclismo.
 
Le categorie che si contenderanno il prestigioso Trofeo Italiano Amatori includono la 600 Base - Pro, la 1000 Base, la RR Cup e il ROOKIE Challenge. Inoltre, non mancheranno le sfide avvincenti della Dunlop Cup, con le categorie 1000 e 600, oltre alle entusiasmanti competizioni della Pirelli Cup, RIDERS e SUPERBIKE, YAMAHA R3 e la RBF Cup.

Le gare per tutte le categorie sono programmate per domenica a partire dalle 10.00, promettendo spettacolo e suspense ad ogni curva. Con quasi 300 piloti accreditati, l'evento si preannuncia come un concentrato di talento e passione per il motorsport.

Parallelamente alle emozionanti competizioni in pista, prosegue il programma di formazione dedicato a tutti i piloti partecipanti. Sotto la guida esperta dei Tecnici FMI Alessandro BrannettiLivio Bellone e Romano Fenati, sapientemente coordinati dal Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone, i partecipanti hanno preso parte ad attività specifiche mirate al perfezionamento delle prove di partenza. Oltre al monitoraggio in pista, i piloti hanno beneficiato di briefing in aula, focalizzati sull'incremento della sicurezza in pista e il miglioramento delle tecniche di guida. 

 

Il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe regala spettacolo ed adrenalina anche nella seconda giornata di gare, disputate sul circuito toscano del Mugello nel primo appuntamento stagionale. A conquistare il successo nel Trofeo Pirelli è Bence Valint (Ferrari Budapest – Rossocorsa) con Hendrik Viol (Scuderia Praha Racing) primo nella classe Am. Vittorie per Henry Hassid (Kessel Racing) in Coppa Shell e per Zois Skrimpias (Ineco – Reparto Corse RAM) in Coppa Shell Am. Andreas Bøgh-Sorensen (Formula Racing) si aggiudica la prova della classe 488. Presente nel paddock Oliver Bearman, Reserve Driver Scuderia Ferrari HP, mentre Andrea Bertolini, Ferrari Development Driver, ha svolto il ruolo di Race Advisor.

Trofeo Pirelli. Una gara a stretto contatto fino all’avvincente ultimo giro per i primi quattro della classifica. Ad avere la meglio è Bence Valint, al secondo successo nel Ferrari Challenge dopo quello dello scorso anno a Misano. Ad accompagnare sul podio il giovane ungherese, autore anche del giro veloce in 1’50”139, sono l’ex pilota di Formula 1, Timo Glock (Autohaus Ulrich), secondo, e Philipp Baron (Gohm Motorsport – Baron Racing Team), terzo, poleman di giornata con il tempo di 1’47”202, di più di due secondi più veloce della miglior prestazione mai realizzata da una 488 Challenge Evo. Quarto si classifica Luca Ludwig (MERTEL Motorsport), passato per primo sotto la bandiera a scacchi ma penalizzato per ripetuto superamento dei limiti del tracciato, così come Glock e Baron.
Non meno appassionante il confronto nel Trofeo Pirelli Am, dove il successo va al poleman Hendrik Viol, alla prima affermazione nel Ferrari Challenge, davanti a Marco Zanasi (CDP – Pinetti Motorsport) e Claus Zibrandtsen (Formula Racing), vincitore di Gara 1 e autore del giro veloce della classe in 1’50”841.

Coppa Shell. Henry Hassid al rientro nel Ferrari Challenge dopo alcuni anni, parte dalla prima posizione grazie al miglior crono in qualifica in 1’49”037 e conduce la gara fino alla bandiera a scacchi. Alle sue spalle, dopo una sfida serrata, si classificano nell’ordine James Weiland (Rossocorsa) e Manuela Gostner (Ineco – Reparto Corse RAM), che lasciano giù dal podio Alexander Nussbaumer (Gohm Motorsport – Haupt Racing Team), autore del giro veloce in 1’51”751.
In Coppa Shell Am, Zois Skrimpias vince con il giro più veloce della classe in 1’51”065, precedendo Andrea Levy (Rossocorsa) partito dalla pole ed Henrik Kamstrup (Formula Racing). Si ferma ai piedi del podio la rimonta di Paolo Scudieri (Sa.Mo.Car.), partito dalla dodicesima casella in griglia.

488. Nella sfida tra i piloti al volante delle Ferrari 488 Challenge Evo a tagliare per primo il traguardo è Andreas Bøgh-Sorensen (Formula Racing), davanti a Fabrizio Fontana (Formula Racing), vincitore ieri, e a Christian Kinch (Gohm Motorsport – Herter Racing), al secondo podio in due giorni.

Challenge vincente nel GT. Mentre al Mugello si disputava il primo round del Ferrari Challenge 2024, Eliseo Donno e Thomas Fleming, protagonisti della stagione 2023 del monomarca della Casa di Maranello con le vittorie rispettivamente del titolo del Trofeo Pirelli e di campione delle Finali Mondiali, hanno conquistato un primo e un terzo posto nella classe Silver Cup del World Challenge Europe Sprint Cup, sul circuito di Brands Hatch, alternandosi al volante della 296 GT3 di AF Corse.

Il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe 2024 ha preso il via dal Mugello per la sua 32edizione, con 70 iscritti e la novità della Ferrari 296 Challenge, nona vettura della storia del monomarca del Cavallino Rampante. Ospite d’eccezione nel paddock Oliver Bearman, Reserve Driver Scuderia Ferrari HP.

La prima gara, sul circuito toscano, porta la firma di Franz Engstler (Gohm Motorsport – Engstler) vincitore nel Trofeo Pirelli. Nella classe Am, successo di Claus Zibrandtsen (Formula Racing). Vittorie per Tibor Valint (Ferrari Budapest - Rossocorsa) in Coppa Shell e Andreas König (Gohm Motorsport – Haupt Racing Team) in Coppa Shell Am, mentre Fabrizio Fontana (Formula Racing) è primo tra i piloti della classe dedicata alle Ferrari 488 Challenge Evo.

Trofeo Pirelli. Franz Engstler, campione della Coppa Shell 2022 e del Trofeo Pirelli Am 2023, bagna con un successo l’esordio nella serie principale del Ferrari Challenge, al termine di una gara avvincente, conclusa in regime di Safety Car per un contatto in mezzo al gruppo, senza conseguenze per i piloti, a tre minuti dal termine. Alle sue spalle si classifica Bence Valint (Ferrari Budapest – Rossocorsa), mentre terzo è Timo Glock (Autohaus Ulrich), transitato per primo sotto la bandiera a scacchi, ma penalizzato di 5 secondi per un sorpasso concluso superando i limiti della pista in partenza. L’ex pilota di Formula 1, al suo debutto nel Ferrari Challenge, ha fatto segnare il miglior tempo in qualifica in 1’47”199 e in gara in 1’49”618.
Sfida serrata nel Trofeo Pirelli Am, con Claus Zibrandtsen che ha la meglio sul poleman di giornata, Marco Zanasi (CDP – Pinetti Motorsport). Al pilota danese va anche il punto supplementare per il miglior crono in gara della classe in 1’50”997. Terzo gradino del podio per Hendrik Viol (Scuderia Praha Racing).

Coppa Shell. Vittoria per Tibor Valint, al rientro nel Ferrari Challenge dopo 14 anni di assenza, grazie a un ottimo spunto in avvio che gli permette di superare il più veloce in qualifica Alexander Nussbaumer (Gohm Motorsport – Haupt Racing Team). Valint, autore anche del miglior tempo sul giro in 1’50”482, mantiene la testa della corsa con autorevolezza, precedendo al traguardo Henri Hassid (Kessel Racing) e John Dhillon (Graypaul Nottingham).
In Coppa Shell Am, Andreas König rimonta dalla terza posizione in griglia e vince, con il miglior crono di 1’53”040, davanti al poleman Zois Skrimpias (Ineco – Reparto Corse RAM) e Paolo Scudieri (Sa.Mo.Car).

488. Nella classe dedicata alle Ferrari 488 Challenge Evo, dominio di Fabrizio Fontana (Formula Racing), al suo debutto assoluto nel campionato, che trasforma la pole position in vittoria, davanti ai due svedesi Christian Kinch (Gohm Motorsport - Herter Racing) e Tommy Lindroth (Gohm Motorsport – Baron Racing Team).

L’Autodromo Internazionale del Mugello ha acceso i motori per il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe con lo spettacolo delle quattro ruote che vi accompagneranno per tutto il weekend. Saranno ben 70 gli iscritti che si daranno battaglia sul circuito di Scarperia per la 43esima volta nella sua storia (16 delle quali in occasione delle Finali Mondiali).

Cinque le classi in cui si suddivideranno i piloti: come sempre Trofeo Pirelli e Am, Coppa Shell e Am, alle quali si aggiungerà la 488 Challenge Evo, categoria creata ad hoc per chi ha scelto di correre con questo modello. E tra di questi non poteva mancare l’idolo locale Max Mugelli che con la sua nuovissima Ferrari 296 Challenge, presentata proprio al Mugello nel corso delle Finali Mondiali Ferrari 2023, è pronto a mettere in pista tutta la sua esperienza per tenere il passo, ancora una volta, delle giovani promesse del motorsport. Insomma, un debutto niente male per il pilota toscano che potrà nuovamente sfoggiare la sua classe tra le quindici curve del circuito di casa prima di spostarsi a Balaton in Ungheria per il weekend di fine maggio.

Un fine settimana quindi da non perdere per tutti gli appassionati della Rossa e del cavallino rampante. Il programma dopo le sessioni libere di mercoledì, giovedì e venerdì, il fine settimana entra nel vivo sabato 4 maggio con le sessioni di qualifica della Coppa Shell & 488 alle ore 9.00, del Trofeo Pirelli e Am alle ore 10.00 e della Coppa Shell Am alle ore 11.00.
Le prime gare si disputeranno nella stessa sequenza di classe alle ore 14.00, 15.10 e 16.20 sulla distanza di 30 minuti (+1 giro). Domenica 5 maggio il programma si ripete con gli stessi orari.

Le qualifiche e le gare dal Mugello saranno trasmesse in streaming su live.ferrari.com e sul canale ufficiale di Ferrari su YouTube con commento in lingua inglese (gli orari indicati sono locali).

Info e prezzi
Venerdì 3:
- Ingresso prato GRATUITO
- Tribuna centrale e terrazza box GRATUITO

Sabato 4 e Domenica 5:
- Ingresso prato 5,00 €
- Tribuna centrale e terrazza box 20,00 €
- Tribuna centrale e terrazza box (ridotto per gli under 18) 10,00 €
I biglietti sono disponibili su Ferrari Challenge Tickets – TicketOne e all’ingresso
principale/ paddock del circuito durante l’evento.

Una entry list con ben 70 iscritti inaugura nel fine settimana all’Autodromo del Mugello la stagione 2024 del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe, uno dei più longevi, competitivi e apprezzati campionati monomarca, che raggiunge il circuito di Scarperia per la 43esima volta nella sua storia (13 delle quali in occasione delle Finali Mondiali).

Grande attesa per il debutto europeo della Ferrari 296 Challenge, la nona vettura protagonista nelle 32 edizioni della serie, la prima a montare un motore V6, da 700 Cv, che permette di raggiungere una potenza specifica pari a 234 cavalli al litro.

Cinque le classi in cui si suddivideranno i piloti: come sempre Trofeo Pirelli e Am, Coppa Shell e Am, alle quali si aggiungerà la 488 Challenge Evo, categoria creata ad hoc per chi ha scelto di correre con questo modello. In tutte troveranno spazio un mix di giovani promesse del motorsport e gentleman driver, pronti a competere, in sei round, sui circuiti più iconici del Vecchio Continente prima delle Finali Mondiali di Imola del prossimo ottobre.

Trofeo Pirelli. Un nutrito parterre di giovani talentuosi piloti si sfiderà nelle classi principali del Ferrari Challenge, con l’ambizione di ripercorrere le gesta di campioni come Nicklas Nielsen e Thomas Neubauer che, dopo essersi distinti per i risultati ottenuti nel monomarca del Cavallino Rampante, sono oggi protagonisti nei principali campionati a ruote coperte nelle vesti di piloti ufficiali della Casa di Maranello. Tra i partecipanti del primo round ci sarà anche il giovane Andrew Morrow (Charles Hurst), campione in carica del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli UK, che ha già preso parte al primo impegno della serie britannica a Brands Hatch. Si affaccia per la prima volta invece Jean-Luc D’Auria, pilota del team Emil Frey Racing con il quale condivide altri impegni nel motorsport sempre con Ferrari.

A fronteggiarli troveranno piloti di lungo corso, come il toscano Max Mugelli (CDP – Eureka Competition), Philipp Baron (Gohm Motorsport – Baron Racing Team), con all’attivo già 5 titoli nel Ferrari Challenge tra il 2008 e il 2013, Luca Ludwig (MERTEL Motorsport) e Franz Engstler (Gohm Motorsport – Engstler), quest’ultimo capace di due titoli in due anni in Coppa Shell e Trofeo Pirelli Am ed oggi approdato nella classe più alta del campionato con altrettante ambizioni di successo. Tra i partenti anche l’ex pilota di Formula 1 Timo Glock (Autohaus Ulrich).

Tra gli Am saranno al via diversi protagonisti dell’ultima edizione, tra i quali il tedesco Hanno Laskowski (Emil Frey Racing) e Marco Zanasi (CDP – Pinetti Motorsport) decisi a raccogliere l’eredità di Engstler, al fianco di un folto gruppo di debuttanti, come la giovane Laura Villars (Zénith Scuderia).

Coppa Shell. Sfida tra volti noti e nuove leve anche in Coppa Shell, dove si ripresentano al via, tra gli altri, Manuela Gostner (Ineco – Reparto Corse RAM), vincitrice del round di Le Mans nel 2023, Alexander Nussbaumer (Gohm Motorsport – Haupt Racing Team), James Weiland (Rossocorsa), già protagonista quest’anno nella serie Japan e North America, e Fons Scheltema (Kessel Racing), quest’ultimo alla ventesima partecipazione nel Ferrari Challenge, accanto al vincitore della classe Am 2023, Motohiko Isozaki (Cornes Motors Shiba).

Con quattro italiani e tre tedeschi come nazionalità più rappresentate sono 19 gli iscritti nella classe Am, dove gareggeranno piloti provenienti da 13 Paesi.

488 Challenge Evo. Sono otto i piloti iscritti al round del Mugello che hanno deciso di affrontare la stagione con la 488 Challenge Evo, che faranno parte di una classe creata appositamente e che scenderanno in pista insieme agli avversari della Coppa Shell.

Ferrari 296 Challenge. Presentata alle Finali Mondiali dello scorso ottobre proprio al Mugello, la 296 Challenge è, come detto, la nona vettura protagonista del monomarca del Cavallino Rampante, al suo esordio nella serie europea (in quella nordamericana ha debuttato lo scorso fine settimana in Texas al Circuit Of The Americas). Derivata dalla 296 GTB stradale, rispetto a questa la vettura da competizione monta un motore de-ibridizzato, dunque privo del propulsore elettrico e della batteria ad alto voltaggio, una scelta che ha permesso di limitare il peso complessivo a 1.330 chilogrammi a secco ed aumentarne la potenza.

Programma. Dopo le sessioni libere di mercoledì, giovedì e venerdì, il fine settimana entra nel vivo sabato 4 maggio con le sessioni di qualifica della Coppa Shell & 488 alle ore 9.00, del Trofeo Pirelli e Am alle ore 10.00 e della Coppa Shell Am alle ore 11.00. Le prime gare si disputeranno nella stessa sequenza di classe alle ore 14.00, 15.10 e 16.20 sulla distanza di 30 minuti (+1 giro). Domenica 5 maggio il programma si ripete con gli stessi orari. Le qualifiche e le gare dal Mugello saranno trasmesse in streaming su live.ferrari.com e sul canale ufficiale di Ferrari su YouTube con commento in lingua inglese (gli orari indicati sono locali).

 

Parte dall’Autodromo Internazionale del Mugello la 32esima edizione del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe, il più longevo campionato monomarca in attività. L’appuntamento previsto nel fine settimana del 3-5 maggio si preannuncia come un evento da record. Saranno infatti 75 le vetture del Cavallino Rampante pronte a scattare al primo semaforo verde della stagione, suddivise nelle tradizionali classi Trofeo Pirelli e Trofeo Pirelli Am, Coppa Shell e Coppa Shell. Al raggiungimento di questi straordinari numeri contribuisce la nuova vettura che debutta quest’anno sia nella serie europea sia in quella nordamericano: la Ferrari 296 Challenge. 

Presentata nel corso delle Finali Mondiali Ferrari 2023 proprio al Mugello, la 296 Challenge è il nono modello utilizzato dalla Casa di Maranello nel proprio monomarca. Si tratta della prima vettura della serie a montare un motore V6 – in precedenza erano sempre state utilizzate vetture con propulsori otto cilindri – da 700 Cv che permette di raggiungere una potenza specifica da record per il segmento pari a 234 Cv/l. Rispetto alla 296 GTB, sulla vettura destinata al monomarca il motore è de-ibridizzato, dunque privo del motore elettrico e della batteria ad alto voltaggio, una scelta che ha permesso di limitare il peso complessivo a 1.330 chilogrammi a secco.

Vi aspettiamo al Mugello. Biglietti per il prato, terrazza box e Tribuna centrale in prevendita su TicketOne.it e in biglietteria presenta all’ingresso principale / paddock del circuito durante l’evento.

 

Domenica 14 Aprile torna all’Autodromo del Mugello l’appuntamento con la rievocazione storica del Circuito stradale del Mugello. L’arrivo delle vetture del circuito stradale è previsto intorno alle ore 12:00, con parata e in pista dalle 13:35 alle 14:35, a seguire premiazioni in pista!

 LA STORIA La gara originaria (dal 1914 al 1970) si svolgeva in un anello di strade formate dalla S.S. della Futa che unisce Firenze a Bologna e da quella del Passo del Giogo. Su questo percorso si sono sfidati piloti del calibro di Giuseppe Campari, Gastone Brilli Peri, Giulio Masetti, Emilio Materassi, Enzo Ferrari, Clemente Biondetti, Nino Vaccarella, Giovanni 'Nanni' Galli, Gijs Van Lennep, Vic Elford e Arturo Merzario. Il Circuito Stradale del Mugello fa parte del Campionato Italiano Grandi Eventi per vetture d’epoca e del Campionato Italiano Grandi Eventi Auto Moderne di ACI Sport.

 L’EDIZIONE 2024 prevede due giorni di gara dal 12 al 14 aprile che, partendo dalla Città di Firenze, si snoderà attraverso i più suggestivi paesaggi toscani nella giornata di sabato, per poi ripercorrere lo storico tracciato della corsa e concludersi presso l’Autodromo del Mugello la domenica. Venerdì in programma le aperture dei parcheggi e le verifiche di gara. Tra i partecipanti, ci saranno Mario Passanante e Alessandro Molgora, equipaggio campione carica del Cige su Fiat 508 C, i siciliani Francesco e Giuseppe Di Pietra, padre e figlio su Fiat 508 C del 1938 - campioni Cige nel 2018 e 2022 - Giovanni Moceri, due volte campione Grandi Eventi, nel 2017 e nel 2019, che sarà navigato da Valeria Dicembre su Lancia Ardea del 1941, i vincitori del Circuito Stradale del Mugello 2022 Alberto Aliverti e Stefano Valente, Alberto Diana e Annalisa Bellante su una Lancia Lambda V serie che al momento conducono la classifica del Trofeo Prove di Media davanti a Mario Passanante e Carlo Beccalossi. Saranno presenti anche altri pretendenti alla vittoria, regolaristi di lungo corso che gareggiano con auto dal coefficiente che gli potrebbe consentire un exploit. Occhi puntati dunque su Federico Riboldi navigato da Alberto Riboldi su Fiat Balilla 508C della FM Motori, Sergio Sisti navigato da Anna Gualandi su Lancia Lambda Spider Casaro del Classic Team, Roberto Crugnola navigato da Annalisa Mentasti su Fiat 508C, Massimo Zanasi navigato da Corrado Corneliani sempre su Fiat 508C, Gianmario Fontanella navigato Annamaria Covelli su lancia Lambda Casaro della Scuderia Promotor Classic.

Da una storia di competizioni eroiche, nasce la rievocazione fortemente voluta dall’Automobile Club d’Italia, dall’Automobile Club Firenze e dal Club ACI Storico, grazie anche alla preziosa collaborazione della Scuderia Automobilistica Clemente Biondetti.

 IL PERCORSO  Sabato 13 aprile la competizione partirà da Piazzale Michelangelo a Firenze e si snoderà tra le suggestive Colline del Chianti. Il percorso toccherà le località di San Polo in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti, per poi spingersi fino a Monteriggioni, dove gli equipaggi sosteranno per il pranzo. Nel pomeriggio il percorso toccherà Castellina in Chianti, Greve in Chianti, per terminare a Strada in Chianti.

Domenica 14 aprile – gli equipaggi saranno chiamati a confrontarsi sullo storico tracciato del Gran Premio stradale del Mugello, passando da San Piero a Sieve, Scarperia, dal Passo del Giogo, Firenzuola, dal Passo della Futa e Barberino di Mugello, per terminare al Mugello Circuit con la cerimonia di premiazione.

 

 

 

Autodromo Internazionale del Mugello rinnova la promozione.

Il circuito del Motomondiale farà tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello dal 31 maggio al 2 giugno 2024 e anche quest’anno Mugello Circuit ha voluto dedicare, ai residenti in Mugello, un biglietto a prezzo speciale.

Con la collaborazione dei Comuni e dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello, è stata rinnovata la promozione rivolta a tutti i cittadini mugellani (eccetto Scarperia e San Piero per promozione dedicata) che permette di assistere alle prove e alle gare del GP d'Italia 2024, ad un prezzo vantaggioso: il biglietto abbonamento "prato" (esclusa area Prato 58 il venerdì e il sabato), valido per i tre giorni dell'evento, avrà il prezzo preferenziale di 75 euro (contro i 130 euro necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando in prevendita e contro gli 85 euro necessari per l’acquisto in prevendita del biglietto valido per la sola domenica). Il tagliando d’ingresso potrà essere utilizzato esclusivamente dal richiedente, che all’ingresso del Circuito dovrà esibire un documento d’identità che attesti il Comune di residenza.

Per i ragazzi sotto i 15 anni (ovvero nati dopo l’1/1/2009) l’accesso all’area prato è gratuita, non è quindi necessario compilare il modulo o prenotare il biglietto speciale.

Gli interessati potranno prenotare il biglietto fino al 5 maggio presentandosi personalmente, muniti di copia del documento di identità, presso gli uffici o le strutture che ogni Comune indicherà per il servizio di prenotazione. Gli abbonamenti potranno essere ritirati secondo le modalità che saranno indicate al momento della prenotazione.

 

LE INFORMAZIONI PER OGNI COMUNE (in aggiornamento):

Barberino di Mugello

  • Gli interessati potranno rivolgersi alla ferramenta Castella in Piazza Cavour fino al 5 maggio ed i biglietti potranno essere ritirati dal 23 maggio.

Borgo San Lorenzo

  • Prevendita presso Centro Piscine Mugello fino al 4 maggio (escluso 25/4 e 1/5)
  • Dal lunedì al giovedì con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 21.00
  • Il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 13.00
  • Pagamento solo con Bancomat
  • 5 € il costo della prevendita
  • Presentarsi con fotocopia del documento d’identità (no patente) e moduli, già stampati
  • Il ritiro dei biglietti avverrà dal 23 maggio negli stessi orari

Dicomano

  • Prevendita in Comune presso Sportello al Cittadino
  • Fino al 4 maggio il lunedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.45, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle 12.30 (eccetto festivi)
  • Presentarsi con fotocopia del documento già stampata
  • Il ritiro dei biglietti dal 23 maggio negli stessi giorni e orari.

Firenzuola

in aggiornamento 

Marradi

  • Prevendita presso l’Ufficio Informazioni Turistiche Pro Loco (Vicolo della Torre, 3), fino al 5 maggio dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • Recarsi muniti di copia del documento d’identità
  • I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 23 maggio negli stessi giorni e orari sopra indicati.

 

Palazzuolo sul Senio

 in aggiornamento

Scarperia e San Piero

  • Le prenotazioni saranno aperte fino al 5 maggio 2023
  • Presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia nell’Ufficio della Pro Loco di Scarperia
  • Tutti i giorni, festivi compresi, in orario 10-13 / 14:30-18:30
  • Promozione esclusiva residenti Scarperia e San Piero € 50,00
  • il modulo deve essere stampato in tre fogli, non fronte retro
  • presentarsi con la fotocopia del documento d'identità già fatta (Pro Loco Scarperia non effettuerà il servizio di stampa della fotocopia del documento)
  • ritiro biglietti a partire dal 22/05/2023 sempre presso il Palazzo dei Vicari, presentando la ricevuta lasciata al momento della prenotazione.

Vicchio

  • Prenotazioni presso la Pro Loco fino al 5 maggio dal martedì al sabato con orario 10.00/12.30; il giovedì, venerdì e sabato anche dalle 16.30 alle 19.00 (escluso i festivi)
  • Presentarsi con fotocopia del documento già stampata
  • Il ritiro dei biglietti dal 23 maggio negli stessi giorni e orari.