E per un grande evento come quello della MotoGp al Circuito del Mugello non poteva non esserci un grande Dj. Stiamo parlando di Ilario Alicante, livornese con la passione per la musica fin da piccolo, che quest'anno farà ballare e divertire tutti i fan delle due ruote che, a fine gara, domenica 2 giugno, si riverseranno sotto i piedi del podio per l'After Podium Show durante la consueta e sacra invasione di pista.

Dai mix nella sua cameretta fino a eventi come il Circoloco e il Cocoon, girando tra Italia, Germania e Spagna, innamorato della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche, Alicante si consacra nel panorama internazionale con la sua "Vacaciones en Chile".

E' l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam. Nel 2016 la sintesi del suo percorso si materializza nella sua ultima creazione: "VIRGO Transmission", un laboratorio dove Ilario sperimenta suoni avvalendosi di numerose collaborazioni.

Nel 2019 arriva infatti quella celebre con Giorgio Moroder coronata dal party in Italia che li ha visti protagonisti. Nel 2020 in occasione della pandemia per Covid19, Ilario celebra la fine del lockdown con la leggendaria performance all'Albero della Vita a Milano arrivando a più di 1 milione di visualizzazioni in 130 paesi di tutto il mondo.

Il 2022 ed il 2023 sono due anni nei quali diventa protagonista di esclusivi b2b con i più grandi esponenti del suo genere musicale. E adesso Ilario, non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi è prontissimo per scatenarsi sopra il rettilineo del Mugello!