Ancora 5 giorni per approfittare della promozione speciale riservata a tutti gli appassionati che acquisteranno i biglietti per il Motomondiale al Mugello entro domenica 4 febbraio 2024.

Mugello Circuit, 31 gennaio - L’appuntamento con il Motomondiale al Mugello è dal 31 Maggio al 2 giugno per un fine settimana di puro divertimento. Cinque le classi con MotoGP - Moto2 - Moto3 – MotoE e Red Bull Rookies Cup e doppio appuntamento con le qualifiche e la Sprint Race al sabato e tutte le gare alla domenica. In programma tanti gli incontri con i piloti come la Hero walk al sabato e la domenica o la Rider Fan Parade lungo i 5.245 metri del tracciato toscano.

 
Woodstock dei motori - Come da tradizione, "Al Mugello non si dorme". L’invito per tutti gli appassionati è quello di vivere un weekend di gare, musica e amicizia per tutto il fine settimana con musica, concerti e DJ set internazionali e la possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del parco del circuito (100 ettari di prati e boschi con bagni e docce, fontanelle acqua e aree attrezzate per barbeque) a partire da giovedì. Ingresso gratuito per le moto.
 
PREVENDITA - Fino a domenica 4 febbraio 2024, tutti gli appassionati potranno approfittare della SPECIALE PROMOZIONE riservata alla prima fascia di prevendita . Approfittane adesso per assicurarti un biglietto, da condividere con gli amici. L’ingresso moto e’ gratuito così come la possibilità di campeggiare all’interno del parco del circuito da giovedì sera fino a domenica.

I biglietti permettono l’accesso dalle 21 del giorno precedente per permettere agli spettatori di godere del nutrito programma di musica e concerti sul palco del Correntaio, ma anche di dormire all’interno, caratteristica che distingue il Mugello da ogni altro circuito del calendario della motogp.

Lunedì 5 febbraio scatterà la seconda fascia di prevendita sempre sulla piattaforma TicketOne.it
Per ogni informazione e tipologia di biglietto, inclusi biglietti VIP, e’ possibile consultare anche il sito mugellocircuit.com.
 
LARGO AI GIOVANI: ingresso gratuito fino a 15 anni. All’insegna della passione dei motori, della musica e di un fine settimana da condividere all’aria aperta con gli amici, i ragazzi fino a 15 anni avranno accesso alla zona prato in modo completamente gratuito. Per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto per il prato e le tribune.

Acquista ora su TicketOne.it